logo

Turismo - Palermo Welcome

Palermo
+25°C
header
rss facebook twitter
Condividi
La Traviata
new

Il 1 aprile 2017 alle ore 18:30, andrà in scena nella Sala Grande del Teatro Massimo "La Traviata" di Giuseppe Verdi melodramma in tre atti con la regia di Mario Pontiggia e la direzione d'orchestra di Giacomo Sagripanti e Francesco Ivan Ciampa, un nuovo allestimento del Teatro Massimo. Orchestra e Coro del Teatro Massimo.

Sabato 1 domenica 2, torna “Piazza Massimo”: verrà allestita una grande platea all’aperto, proprio accanto al Teatro, dove due opere saranno trasmesse in diretta su maxischermo con posti al costo simbolico di 1 euro per ogni spettacolo: La Traviata sabato 1 alle 18.30, Tosca domenica 2 alle 17.30. Inoltre sabato 1, dopo La Traviata, alle 21.50 sarà trasmesso Coppelia, il balletto in due atti con la regia e la coreografia di Amedeo Amodio andato in scena al Teatro Massimo nel 2015. Le due opere saranno anche trasmesse in diretta sulla web tv del Teatro, che è seguita da migliaia di spettatori in tutto il mondo.

La manifestazione si inserisce nel quadro delle celebrazioni che festeggiano quest’anno i 120 anni dalla inaugurazione del teatro e i 20 anni dalla riapertura del 1997.

Info e biglietteria sul sito del Teatro Massimo

Accade a Palermo
Dal Al
Cerca il tuo soggiorno
Tipo
Stelle
Mappa della città
itinerario
Itinerari Tematici
itinerari
Cerca il tuo soggiorno
Tipo
Stelle
Mappa del turismo accessibile
Mappa del turismo accessibile
Centro Informazione Turistica
Centro Informazione Turistica
Fotogallery
fotogallery
Mappa del turismo accessibile
Mappa del turismo accessibile
Webmaster Credits Privacy Accessibilità Note Legali