logo

Turismo - Palermo Welcome

Palermo
+25°C
header
rss facebook twitter
Condividi
Palermo delle Donne
new

Dal 4 maggio al 9 giugno, in vari luoghi della città, si terrà la manifestazione "Palermo delle donne", dedicato all'universo femminile.

Palermo è fimmina, e per prime lo pensano convinte proprio le donne palermitane. E’ una città che ha recuperato il suo rapporto con il mare e il suo centro storico e restituito vitalità alle periferie. Ma è soprattutto una “signora” elegante a cui piace molto essere cool, sontuosa, alla moda, green e, perché no, si crede profondamente bella.

Un mese intero – dal 4 maggio al 9 giugno – tra eventi, mostre, itinerari, performance, visite guidate, incontri, convegni e tavole rotonde, musica, spettacoli, reading, progetti speciali, laboratori e iniziative per bambini, lezioni di Yoga in luoghi non convenzionali (GAM, Spasimo, Palazzo Riso) per promuovere un corretto stile di vita e mettere in evidenza il ruolo della donna nella società.

Il progetto nasce con il supporto di Ars, Fondazione Federico II, Comune di Palermo, Città Metropolitana, Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Polo Museale di Arte Moderna e Contemporanea, Fondazione Sant’Elia, ConfCommercio Palermo, Fondazione Sicilia, Rettorato, Università di Palermo, Facoltà di Architettura, Settimana delle Culture, Ordine degli Architetti, Ordine dei Medici, Confartigianato Turismo e Spettacolo, Confartigianato Donne Impresa, Fondazione Maimeri. Media Partner ELLE e DDN tv.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO palermodelledonne.it

 

Accade a Palermo
Dal Al
Cerca il tuo soggiorno
Tipo
Stelle
Mappa della città
itinerario
Itinerari Tematici
itinerari
Cerca il tuo soggiorno
Tipo
Stelle
Mappa del turismo accessibile
Mappa del turismo accessibile
Centro Informazione Turistica
Centro Informazione Turistica
Fotogallery
fotogallery
Mappa del turismo accessibile
Mappa del turismo accessibile
Webmaster Credits Privacy Accessibilità Note Legali