Palermobimbi

Immagine - Palermobimbi
dal 15 Settembre 2019 al 15 Settembre 2019

Il 15 settembre, allo Sporting Village, avrà luogo, la 6 edizione della "Palermobimbi".

Torna Palermobimbi SPORTS Day, la giornata dell’orientamento allo Sport per bambini.

Ogni anno, per tutti i genitori, si pone lo stesso problema: "Quale sport è più adatto a mio figlio?” In un’unica giornata è possibile provare, guardare e sperimentare le attività sportive più conosciute ma anche quelle più insolite.

Sarà una grande festa per bambini, una giornata all'aria aperta tra sport, divertimento e spettacolo. Quest’anno ci saranno anche presenti associazioni del settore della musica, della danza e del teatro.

Lo Sporting Village è una struttura di quasi 4 ettari immersa nel verde con piscina e tanto spazi dedicati alle attività sportive. Possibilità di posteggiare in un ampio posteggio custodito. 

Per le discipline acquatiche sarà disponibile la piscina all’aperto, per tutte le altre attività sportive lo Sporting Village metterà a disposizione degli spazi adeguati, con campi da tennis, pallavolo, pattinaggio, spazi polivalenti per arrampicata, tiro con l’arco, orienteering e tanto altro ancora.

Nell’area ristoro sarà possibile acquistare bevande, snack o fermarsi per un pranzo.

Per le famiglie partecipare alla giornata sarà gratuito previa registrazione on line su Palermobimbi.

La registrandosi on line è facile: si riceve un un QR-code, da esibire tramite lo smartphone, che permette di saltare le code all’ingresso e che permette di partecipare a tutte le attività scelte.

Registrazione su Palermobimbi SportsDay

Data pubblicazione: 08/08/2019