Doggy Brunch - Cibo per le menti

Immagine - Doggy Brunch - Cibo per le menti
dal 07 Dicembre 2019 al 07 Dicembre 2019

Il 07 dicembre 2019, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso Cre.Zi.Plus - Cantieri Culturali alla Zisa, si terrà "Doggy Brunch - Cibo per le menti".

Gli allevamenti Colbay Labrador Retriever e Anyshade Golden Retriever presentano un ciclo di incontri mensili GRATUITI in cui si parlerà del linguaggio canino e di altre curiosità.

Come sempre più ribadito da autorevoli figure del mondo cinofilo conoscere il linguaggio dei cani è fondamentale, per poter comunicare con loro e quindi per il loro benessere. Purtroppo ancora oggi questo concetto non è chiaro alla maggior parte dei proprietari di cani. Ogni mese proporremo degli argomenti conduttori dell’incontro, studi scientifici e curiosità sui cani, ma non mancheranno occasioni per poter parlare di eventuali proprie difficoltà riscontrate col proprio amico a 4 zampe.

Gli incontri mensili sono interamente GRATUITI, chiunque potrà partecipare per apprendere di più sul proprio cane e sul suo mondo in generale. Al termine dell’incontro si potrà pranzare tutti insieme presso il CRE.ZI.PLUS.

Il primo incontro si terrà sabato 7 dicembre al CRE.ZI.PLUS, Cantieri Culturali alla Zisa, via Paolo Gili 4, Palermo e si parlerà di: “I cani vedono i colori” e “Quali sono i tipi di scodinzolio e cosa significano”

Gli incontri sono GRATUITI ma per questioni organizzative è consigliabile la prenotazione.

Fabrizio Collovà - 3394813739
Miriam Rizzo - 320 8397073

Data pubblicazione: 03/12/2019