Running Sicily - Palermo International halph Marathon

Immagine - Running Sicily - Palermo International halph Marathon
dal 18 Ottobre 2020 al 18 Ottobre 2020

Il 18 ottobre 2020, avrà luogo la quinta tappa del Running Sicily, nella nostra città, con la Palermo International Halph Marathon & 10 km. La manifestazione sportiva rappresenta un percorso tra il mare e la città attraversando il Parco della Favorita ed il “salotto” Liberty di Palermo. 

L’epilogo della VII edizione del Running Sicily-Coppa Conad sarà all’insegna dell’amore per il podismo, la natura e l’arte. Il circuito internazionale 2020 si concluderà con la fantastica Palermo International Half Marathon, che dopo avere assegnato lo scorso anno 6 maglie tricolori (ad Anna Incerti negli assoluti donne e Neka Crippa tra gli uomini), si prepara ad un’altra edizione da record.
La gara, organizzata dalla ASD Agex di Nando Sorbello, è in calendario domenica 18 ottobre. Due i traguardi previsti: Mezza Maratona e 10 km. In programma anche una “Non competitiva” di 3 Km.
Il tracciato è quello sperimentato con successo nelle ultime edizioni della Palermo International Half Marathon: dopo la partenza da viale Regina Elena a Valdesi gli atleti raggiungeranno Piazza Castelnuovo per fare, quindi, ritorno a Mondello (il traguardo sarà sempre in viale Regina Elena) attraverso via Libertà ed il Parco della Favorita.

Mondello e, in particolare l’Antico Stabilimento balneare, saranno ancora una volta il quartier generale della manifestazione..

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni consultate il sito www.runningsicily.it

Data pubblicazione: