Principe Ali

Immagine - Principe Ali
dal 17 Ottobre 2020 al 18 Ottobre 2020

Aladdin, il Genio, la meravigliosa principessa Jasmine e tanti altri personaggi sono pronti ad allietare grandi e piccini con un musical da sogno. "Principe Ali" è il primo dei quattro spettacoli in programma nel nuovo cartellone degli spettacoli del Nuovo Teatro Orione di Palermo. 

Il musical va in scena sabato 17 e domenica 18 ottobre, in due turni pomeridiani, sul palco del teatro di via Don Orione 5. 

Aladdin, furfantello di strada dal cuore nobile, si innamora della bella principessa Jasmine, figlia del sultano di Agrabah. Lasciandosi sopraffare dai suoi sentimenti, Aladdin, grazie all'aiuto dei fantasmagorici poteri magici del Genio, si spaccia per un nobile pretendente, basando la propria fama su un susseguirsi di menzogne destinate a sgretolarsi come un castello di sabbia.

Il Gran Visir Jafar infatti, pronto a fare di tutto pur di diventare sovrano di Agrabah, sta tramando un piano malefico per sbarazzarsi del suo rivale e sposare Jasmine.

Come farà Aladdin a dimostrare il suo vero valore, sconfiggendo i pregiudizi e rimediando agli errori che lui stesso, seppur a fin di bene, aveva commesso? Ma, soprattutto, conterà di più la sua "nobile" discendenza o la nobiltà d'animo del giovane ladruncolo?

Data pubblicazione: 12/10/2020