Il villaggio Palestina

Immagine - Il villaggio Palestina
dal 25 Novembre 2021 al 27 Novembre 2021

L’associazione di volontariato “Voci nel Silenzio”, organizza una nuova iniziativa culturale a sostegno della Palestina a Palermo.

Il prossimo 25, 26 e 27 novembre si terrà, dalle ore 19, presso il centro culturale “CRE.ZI. PLUS” dei Cantieri Culturali alla Zisa, una tre giorni sulla cultura e sui sapori palestinesi con la presentazione della IV edizione del rinomato “Nazra film festival”, un festival cinematografico itinerante e competitivo che si svolge annualmente in Italia dal 2017 per promuovere i cortometraggi che rappresentano la cultura palestinese.

Due sono i corti che verranno proiettati ogni giorno presso l’auditorium del “CRE.ZI PLUS” e che si alterneranno a interviste e dibattiti con registi e artisti palestinesi in videocollegamento. Tre appuntamenti pieni di emozioni e riflessioni per immergere la città di Palermo nella realtà quotidiana della causa palestinese.

All’evento, compreso al biglietto per i film, sarà prevista anche una degustazione di vini della terra santa, nonché un’apericena, per chi vorrà, con pietanze tipiche palestinesi per immergere ancor di più gli ospiti in quello che abbiamo immaginato come il “Il villaggio Palestina”. Un villaggio che va oltre i checkpoint.

Prenotazioni limitate, per info e costi: 39 340 172 3999 - 39 388 147 4060

L'evento si terrà in ottemperanza delle misure anti-covid.

Potrebbe interessarti anche:

Data pubblicazione: 23/11/2021