Ambasciatori Palermo Hotel Tre stelle

Ambasciatori Hotel è un Hotel De Charme nel cuore del centro storico di Palermo, a pochi passi dai più importanti monumenti della città, dai fastosi palazzi d’epoca ai pittoreschi mercati tipici. Vi offre la possibilità di soggiornare nella città Capitale italiana della Cultura 2018, nella splendida cornice di un elegante edificio, espressione dell’Architettura Liberty.

Palermo è un mosaico multietnico che esprime la bellezza nell’incontro tra le culture. La ricchezza e la bellezza di Palermo sono nelle sue mille anime, frutto di dominazioni, di arrivi e partenze, di accoglienza e scambio. Lo testimoniano il suo paesaggio, la sua lingua, i suoi monumenti, la sua cucina e il suo tessuto urbano.

Una ricchezza che si legge nelle decine di iniziative, seminari, mostre, convegni, spettacoli, eventi, molti dei quali di respiro internazionale, che quest’anno accolgono e coinvolgono palermitani e turisti, e proiettano la città verso i grandi temi della nostra epoca. Non perdete l’occasione di visitare questa affascinante città, siamo orgogliosi della nostra riscoperta bellezza!

Immagine Animali ammessi Animali ammessi
Via Roma, 111 90133 - Palermo (PA) 0916166881

Fax: 

0916100105