Athenaeum Tre stelle

Albergo Athenaeum è un moderno hotel 3 stelle situato di fronte al campus dell'Università di Palermo, a pochi minuti dal centro storico della città e dal famoso mercato di Ballarò.

Facile da raggiungere, trovandosi a breve distanza dall'uscita dell'autostrada Catania-Messina, questo hotel con parcheggio privato, è la soluzione ideale per chi, in vacanza a Palermo, o per il suo soggiorno di lavoro nel capoluogo siciliano, voglia spostarsi facilmente in automobile.

Le 80 camere, singole, doppie o triple dislocate su sei piani, sono curate negli arredi e dispongono di tutti i moderni comforts, per un soggiorno a Palermo comodo e rilassante, di breve o di lunga durata.

Albergo Athenaeum è anche sinonimo di accoglienza e disponibilità, il personale preparato e competente infatti, sarà sempre a disposizione degli ospiti, per affiancarli e supportarli nelle loro esigenze durante la permanenza a Palermo, facendoli sentire sempre come a casa propria.

Scegliere Athenaeum per soggiornare a Palermo, significa anche regalarsi un'esperienza di gusto e sapore, che inizia già con la prima colazione, dove gli ospiti troveranno ogni mattina ad attenderli un buffet ricco e vario, negli ampi locali del ristorante.
A cena e pranzo il ristorante dell'hotel propone le migliori specialità della cucina mediterranea e i più importanti piatti tipici siciliani.

Confortevole, accogliente, facile da raggiungere, l'Athenaeum è la soluzione giusta per vivere davvero Palermo, e scoprire i tesori e le bellezze di una città dalla storia antichissima. 

Immagine Cassetta di Sicurezza Cassetta di Sicurezza
Immagine Percorsi per ipovedenti Percorsi per ipovedenti
Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Minifrigo Minifrigo
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Animali ammessi Animali ammessi
Immagine Bagno diversamente abili Bagno diversamente abili
Immagine TV TV
Immagine Postazione internet Postazione internet
Immagine Garage custodito Garage custodito
Via Giannettino, 4 90128 - Palermo (PA) 091 6523529

Fax: 

091 489801