Ibis Styles Palermo Cristal Quattro stelle

Cristal Palace Hotel è posizionato in una zona per lo shopping, a 20 minuti di cammino da Palazzo Reale di Palermo. Un esempio di architettura in stile minimalista, l'hotel è stato aperto nel 1978 ed è stato rinnovato nel 2010.

È situato a soli 10 minuti a piedi dal centro di Palermo, vicino a Teatro Politeama. Cappella Palatina si trova a circa 1.6 km.

Gli ospiti potranno visitare musei, una cattedrale e un castello nonché ristoranti e luoghi di intrattenimento che si trovano nelle vicinanze.

Le 80 camere sono distribuite su 10 piani. Gli ospiti possono usufruire di una vasca da bagno, una doccia accessibile ai disabili e un bidet che sono offerti al bagno.

Al ristorante offrono cucina italiana. Un bar dell'atrio offre tè e caffè. Kliko Ristorantino Da Giuseppe e La Duchessa Pizzeria che offrono da bere e da mangiare sono a 50 metri.

L'aeroporto di Palermo-Punta Raisi è situato a circa 30 minuti d'auto.

I genitori avranno a disposizione lettini e pasti per bambini per i loro bimbi in loco. Gli ospiti apprezzeranno windsurf, snorkeling e immersioni che sono offerti per loro svago.

Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Bagno diversamente abili Bagno diversamente abili
Via Roma, 477 90139 - Palermo (PA) 091.5070649

Capienza: 

80

Fax: 

091.5070655