Hotel Europa Tre stelle

L'Hotel Europa è un confortevole hotel 3 stelle nel centro di Palermo, situato in via Agrigento 3, in una zona tranquilla e centrale della città a pochi passi (20 metri) da via della Libertà, la strada più elegante e centrale di Palermo, con molti negozi famosi e bellissimi giardini, è anche la principale arteria del trasporto pubblico in tutta la città.

Da più di 30 anni, l'Hotel Europa offre ospitalità ai suoi ospiti adattando i propri servizi ad ogni esigenza, sia per chi viaggia per lavoro che per piacere. L'Hotel Europa offre ai suoi ospiti 72 camere confortevoli e spaziose, dotate di bagno, asciugacapelli, WiFi gratuito, TV, telefono, aria condizionata, riscaldamento, minibar.

L'hotel dispone di un ristorante con piatti tipici locali e nazionali, riservato esclusivamente agli ospiti dell'hotel. L'Europa Hotel dispone di una sala riunioni che può ospitare 30-40 persone, con sedie con tavoletta per scrivere, schermo per proiezioni, lavagna.

La posizione centrale dell'hotel lo rende la base ideale per escursioni culturali nel centro della città a piedi o con mezzi pubblici e privati. L'hotel è infatti situato nelle immediate vicinanze di molti monumenti di fine Ottocento ed è collegato con il centro storico attraverso la rete di trasporto urbano.

Tassa di soggiorno extra € 1,50 a persona al giorno (massimo 4 giorni).

Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Bagno diversamente abili Bagno diversamente abili
Via Agrigento, 3 90141 - Palermo (PA) 0916256323

Capienza: 

72

Fax: 

0916259209