Giardino Inglese Hotel Quattro stelle

Ricavato da una dimora nobiliare di tardo Ottocento, l’Hotel Giardino Inglese, in perfetto stile Liberty, è una struttura elegante e raffinata.

Situato nella zona aristocratica di Viale della Libertà, a pochi passi da Piazza Politeama, l’hotel offre splendide opportunità di soggiorno in assoluto relax.

All’ultimo piano dell’albergo, l’area Wellness mette a disposizione dei clienti: sauna finlandese, idromassaggio in vasca Jacuzzi e un piccolo centro fitness, con affaccio sull’esclusivo terrazzo solarium con vista sui tetti di Palermo.

Le 23 camere, tutte con balcone e le 2 suite con terrazzo panoramico privato, permettono di godere di scorci mozzafiato e di viste esclusive anche sul famosissimo Giardino Inglese, il giardino storico realizzato nel 1850 su progetto di G.B. Filippo Basile, ricco di statue, busti e monumenti dedicati a personaggi celebri dell’epoca.

Completano la gamma dei servizi offerti: salette riunioni per piccoli incontri di lavoro, ampi spazi per cocktail e una sala da the prospiciente la passeggiata storica sul Viale della Palermo “Liberty”.

Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Bagno diversamente abili Bagno diversamente abili
Via Libertà , 63 90143 - Palermo (PA) 0916251295

Capienza: 

25

Fax: 

091300687