Hotel Posta Tre stelle

L'Hotel Posta può essere annoverato senza dubbio tra gli alberghi storici della città di Palermo. Gestito dalla stessa famiglia sin dal 1921, anno della sua nascita, è sempre stato sinonimo di cortesia e ospitalità fattori che lo hanno distinto nel panorama dell'hotellerie cittadina.

Fortissimo il rapporto da sempre instaurato con il mondo del teatro e dello spettacolo in generale. Numerosi sono stati infatti gli attori e le compagnie che lo hanno scelto come dimora. Dal 1921 personaggi come Totò, Macario, fino a i più recenti Gasmmann e Fo' hanno appezzato l'ospitalità e la cortesia dell'ambiente.

Nell’atmosfera del bar l’ospite viene trascinato nella storia dell’ Hotel Posta, attraverso immagini e documenti che caratterizzano momenti di ospitalità dell’albergo dall’inizio del secolo ai nostri giorni. Attori di teatro, compagnie cinematografiche, balletti, registi e scrittori famosi, sono stati piacevolmente ospitati ritrovando nell'atmosfera dell'hotel posta anche la loro casa palermitana.

Il bar è aperto fino a tarda notte garantendo anche il servizio di room service. Tutti i servizi che oggi vengono offerti sono comunque adeguati sia per i soggiorni d’affari che per le permanenze strettamente turistiche. Ed ancora, una sala lettura con annessa una piccola biblioteca potrà consentire all’ospite di approfondire le conoscenze della Palermo più antica e della Sicilia in generale.

A disposizione dei clienti ancora garage privato, solarium, internet point. Una sala meeting potrà essere utile per i vostri incontri di lavoro. In estate la spiaggia privata, con servizio transfer gratuito, consente all'ospite di trascorrere giornate al mare, pur soggiornando nel centro della città.

Immagine Servizio Lavanderia Servizio Lavanderia
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Animali ammessi Animali ammessi
Immagine Bagno in camera Bagno in camera
Immagine Navetta Navetta
Immagine Guida locale Guida locale
Immagine Baby Sitting Baby Sitting
Immagine Pagamenti carta di credito Pagamenti carta di credito
Immagine Autonoleggio Autonoleggio
Immagine Postazione internet Postazione internet
Immagine Garage custodito Garage custodito
Via A. Gagini, 77 90133 - Palermo (PA) 091587338

Fax: 

091587338