Splendid Hotel La Torre Quattro stelle

Lo Splendid Hotel La Torre si trova a Palermo, in quella parte della città nota come Mondello: un luogo a metà fra un improbabile ma autentico borgo marino, ed il fascino di una delle più belle ed incontaminate spiagge del Mediterraneo, impregnato ancora oggi con i sapori e gli odori della “belle – epoque”. Mondello dista pochi minuti di bus dal centro della città: subito al di là dei grandi viali del parco della “Favorita”.

Sul lato opposto, un breve tratto autostradale, collega Mondello all’aeroporto di Punta Raisi. Una posizione ideale quindi per chi voglia allo stesso tempo godere di un soggiorno in pieno relax, e visitare in tutta comodità il centro di Palermo ed i suoi straordinari monumenti. Oltre il grande semicerchio della rinomata spiaggia , poco distante dal borgo marinaro,sorge il piccolo promontorio roccioso, che ospita il complesso turistico della “Torre”.

L’Albergo occupa la porzione più piccola del promontorio, quella che guarda la baia; dall’altra parte invece e fino al limite della riserva marina di “Capo Gallo”, si stende il parco del complesso.

LO STABILIMENTO BALNEARE: Da giugno a settembre,ospita uno dei più noti stabilimenti balneari siciliani,aperto al pubblico. Nella località è possibile praticare tutti gli Sports acquatici (Vela, Windsurf,Water-bike,Sci, immersioni, ecc. ) A esclusiva disposizione degli ospiti dell’albergo, è invece il grande solarium attrezzato, realizzato a ridosso della scogliera. Qui essi troveranno l’ampia ed accogliente piscina con acqua di mare con annessa vasca idromassaggi ed il comodo accesso alla piattaforma realizzata sugli scogli per i bagni in mare.

LA PISCINA : L’Hotel dispone di una piscina con un ampio solarium, (un bar attrezzato per uno spuntino oppure un aperitivo prima del pranzo) acqua di mare con accesso diretto nelle limpide acque del nostro golfo.

IL RISTORANTE : Le nostre terrazze sul mare sono le protagoniste incontrastate della stagione estiva alla”Torre”. Qui trova posto il noto ed esclusivo ristorante sul mare ( fino a 200 posti, ideale per i conviviali di nozze ed altri eventi esclusivi), nel periodo estivo si può cenare a lume di candela sulla terrazza del nostro ristorante in un’atmosfera dal sapore antico. Il Bar : con ampi spazi interni e grandi vetrate da dove si può ammirare la splendida baia di Mondello, con annesso terrazzo sul mare con possibilità di gustare ottimi cocktail ed ascoltare della ottima musica dal vino facendosi cullare dalle onde del mare che baciano gli scogli a ridosso della terrazza.

LA SALA COLAZIONE : La nostra esclusiva sala per la piccola colazione, adatta anche per eventi esclusivi con ampi finestroni panoramici ubicata nel piano attico della struttura da dove si può ammirare l’azzurro del nostro mare e se il tempo e sereno e terso di foschia si intravede la cima maestosa del vulcano Etna. L’albergo dispone di un garage coperto con sistema di video controllo.

Immagine Cassetta di Sicurezza Cassetta di Sicurezza
Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Minifrigo Minifrigo
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Tv satellitare Tv satellitare
Immagine Informazioni sugli allergeni presenti negli alimenti Informazioni sugli allergeni presenti negli alimenti
Immagine Bagno diversamente abili Bagno diversamente abili
Via Piano Gallo, 11 90151 - Palermo - Mondello (PA) 091450222 - 800236118

Fax: 

091450033