Cavour il Conte Camillo Tre stelle

Situato nella nobiliare via Cavour, al 2° piano dell’antico Palazzo Miceli, il Bed and Breakfast “Cavour il Conte Camillo” si trova nel cuore della Palermo storica ad un passo dall’illustre Teatro dell’opera il “Teatro Massimo” e poco distante dalla maggior parte delle attrazioni storico-culturali della città.

Il nostro B&B, inoltre, si trova a due passi dal centro dello shopping delle grandi firme e da numerosi locali, pubs, ristoranti e pizzerie.

L’appartamento, situato al secondo piano con ascensore, si caratterizza per le ampie stanze con tetti a volta decorati; gli accurati arredi in stile, dal Liberty al Decò, riproducono l’atmosfera dell’800 e del ‘900 siciliano.
Nella grande sala colazione, con zona salotto, TV e zona relax con libreria, viene servita una ricca colazione con prodotti tipici della tradizione Siciliana.

Ottimamente collegato con porto, aeroporto e con la stazione centrale, nel Bed and Breakfast Cavour il Conte Camillo potrete trovare l’ospitalità, il calore e l’accoglienza tipica della terra di Sicilia.

Le nostre camere singole, doppie, triple e quadruple con bagno in camera o bagno privato sono ampie, spaziose e provviste di ogni confort

Immagine Animali ammessi Animali ammessi
Via Cavour, 32 90133 - Palermo (PA) 0916124377

Cellulare:  

3475089677