Liolà Due stelle

Liolà

Ideale come punto di partenza per visitare Palermo senza dover ricorrere all’auto o ad altri mezzi pubblici, il bed & breakfast Liolà si distingue per la centralità della propria location, oltre che per eleganza e convenienza.

E’ infatti situato nel cuore del centro storico di Palermo, a pochissimi metri dai principali luoghi turistici della città: il Teatro Massimo, la Cattedrale, il Teatro Politeama, il Palazzo Reale, Piazza Pretoria e i mercati storici del Capo, della Vucciria e di Ballarò.

Il concept di Liolà è anche quello di poter immergersi in una dimensione artistica, saranno nfatti Pirandello, Camilleri, Guttuso e Sciascia ad accogliervi.

La zona in cui ci troviamo è ricca di ristoranti dove poter degustare la cucina tradizionale siciliana e locali notturni e pub dove poter trascorrere una piacevole serata e divertirsi.

Le camere di Liolà sono molto accoglienti, tutte dotate di tv con digitale terrestre e climatizzazione ed in grado di soddisfare anche l’ospite più esigente.

Vi è inoltre la possibilità di utilizzare la cucina (completamente accessoriata) e la linea wi-fi presenti all’interno dell’appartamento senza dover pagare alcun supplemento.

Il bed & breakfast è ricavato all’interno di un appartamento di un palazzo d’epoca ristrutturato da poco tempo, per garantire agli ospiti che sceglieranno Liolà un soggiorno speciale.

Wi-Fi Wi-Fi
Aria Condizionata Aria Condizionata
Asciugacapelli Asciugacapelli
TV TV
Pagamenti carta di credito Pagamenti carta di credito
Via Tripoli 17 90138 - Palermo (PA) 091580000

Cellulare:  

3286918700