Portici di Palermo Tre stelle

Il Bed and Breakfast Portici di Palermo *** (3 stelle) è situato nel centro di Palermo, cuore della vita notturna, dello shopping e delle boutique, nonché centro culturale di interesse storico-artistico.

Il B&B Portici di Palermo è sito in via Mariano Stabile 200, esattamente tra il Teatro Massimo e il Teatro Politeama, i due magnifici teatri ottocenteschi di Palermo. È ubicato al secondo piano di un palazzo elegante custodito da portiere e servito da un ascensore moderno, in un contesto esclusivo e molto suggestivo.

Il nome “Portici di Palermo” nasce poiché il B&B si trova proprio sopra i portici cittadini, tra le gallerie del “salotto della città”, luogo all’interno dei quali si trovano vari negozi. Nato nel 2013, è interamente ristrutturato ed offre al turista e al visitatore la possibilità di soggiornare e pernottare in una struttura che offre tutti i comfort e le comodità che necessitano per una vacanza all’insegna del relax e del piacere.

La posizione centrale e strategica del B&B permette di raggiungere, anche a piedi, numerosi monumenti ed edifici di interesse storico-culturale: Teatro Massimo e Teatro Politeama, i Quattro Canti, Piazza Pretoria, la Chiesa Martorana, la Cattedrale, il Palazzo Reale e la Cappella Palatina. Inoltre è possibile giungere ai vari musei nonché ai mercati folkloristici del Capo, della Vucciria e di Ballarò.

Wi-Fi Wi-Fi
Aria Condizionata Aria Condizionata
Asciugacapelli Asciugacapelli
Riscaldamento Riscaldamento
TV TV
Via Mariano Stabile 200 90141 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3384186164  - 3313893287