Mad in Ballarò Bed & Breakfast Tre stelle

Situato non lontano da Palazzo dei Normanni e Cappella Palatina, Mad In Ballaro Bed and Breakfast dispone di un deposito bagagli, un'area riservata ai fumatori e una cassetta di sicurezza.

Orto botanico di Palermo si trova a 1200 metri, e Catacombe Paleocristiane di Porta d'Ossuna dista 1050 metri. Gli ospiti possono raggiungere il centro di Palermo in 10 minuti a piedi.

La struttura vanta Wi-Fi gratuito, controllo della climatizzazione individuale e un armadietto nelle camere. Per il vostro comfort, ci sono un bollitore elettrico e un tostapane.

Gli ospiti possono godere di una squisita colazione servita in loco nella terrazza. Gli spuntini e le bevande sono disponibili a un un piccolo bar con biblioteca. I ristiranti vicini, inclusi Trattoria Primavera e Ferro di Cavallo, sono a 5 minuti a piedi dall'hotel.

Dista meno di 10 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria di Palermo Centrale. L'aeroporto di di Palermo-Punta Raisi è posizionato a 30 minuti di auto dall'hotel.

Trasferimento in aeroporto, servizio di lavanderia e servizio stiratura sono inclusi in questa struttura. Gli ospiti con i bambini possono approfittare di un'area gioco e giochi da tavolo.

Immagine Animali ammessi previo contatto Animali ammessi previo contatto
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine TV TV
via del Ponticello, 49 90134 - Palermo (PA) 0917791452

Cellulare:  

3495092985