B&B Daniela al Politeama Due stelle

B&B Daniela al Politeama

Nel cuore della meravigliosa Palermo a due passi da Piazza Politeama, dal teatro Massimo e dal centro storico della città, sorge il B&B Daniela Al Politeama, sito al primo piano di un palazzo signorile e accogliente.

Il Bed & Breakfast, proprio per la sua centralità, permette di poter visitare la città senza dover ricorrere all’uso di auto o mezzi pubblici, oltre la comodità di trovarsi vicinissimo alle fermate dei bus che effettuano servizi transfert da e per l’aeroporto e dalle fermate dei bus urbani.

Si contraddistingue per l’eleganza e per l’arredo nuovo e moderno delle sue camere, dotate di T.V. a schermo piatto, climatizzatori, set di cortesia a persona che verrà cambiato ogni giorno.

La struttura propone una cucina in comune dotata di frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè e la possibilità di cucinare.

La colazione verrà servita in soggiorno, con prodotti tipici siciliani.

La sera basta uscire in strada per avere l’imbarazzo della scelta fra i locali più moderni e alla moda e quelli più caratteristici e storici. Inoltre è disponibile a pochi metri, parcheggio custodito convenzionato, per gli ospiti che preferiscono raggiungerci in auto.

Aria Condizionata Aria Condizionata
Asciugacapelli Asciugacapelli
TV TV
Via Ricasoli, 8 90139 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3895961019