Le Stanze dell'Emiro Tre stelle

Le Stanze dell’Emiro Bed & Brekfast, è una Struttura situata nel Centro Storico di Palermo, precisamente in uno dei quartieri Turistici della Città, “La Zisa” proprio adiacente al Palazzo della Zisa (Patrimonio dell’Unesco). Essa è composta da 4 comode Stanze dotate di tutti i confort per garantire ai nostri ospiti un piacevole soggiorno in un ambiente piacevole elegante e nello stesso tempo rilassante…

La Struttura, completamente nuova, si trova in una posizione strategica e ottimale sia per i soggiorni di piacere, che per i viaggi d’affari, le 4 ampie stanze sono tutte dotate di bagno privato, connessione Internet, WiFi,Tv schermo piattoarea condizionata, pompe di calore, valorizzate e contornate da un ampio giardino, “Il Genoardo” accessibile ai nostri Ospiti, ideale per chi desidera rilassarsi dopo una intera giornata trascorsa tra le vie del Centro Storico alla scoperta delle meraviglie culturali  e le nostre delizie culinarie Siciliane che offre la Città di Palermo.

Totalmente a disposizione dei nostri Ospiti oltre al Giardino Genoardo, è anche un ampio Ambiente Comune dove si potrà gustare una deliziosa prima colazione al buffet con una vasta scelta di prodotti genuini e di alcune nostre specialità siciliane. 
La colazione del B&B Le Stanze dell’Emiro, è ricca ed assortita. Potrete gustare marmellate, torte, yogurt, frutta fresca, latte, cereali, brioches, succhi di frutta, the, caffè, cappuccino e tanto altro.

Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Bagno in camera Bagno in camera
Immagine Riscaldamento Riscaldamento
Immagine TV TV
Immagine Pagamenti carta di credito Pagamenti carta di credito
Via Eugenio L'Emiro 7 90135 - Palermo (Pa) 091 7464000

Direttore: 

Christian Renna

Cellulare:  

371 3060333