Ponticello Apartments Una stella

Ponticello Apartments si trova nella piazza SS. Quaranta Martiri al Casalotto.

Si tratta di un antico immobile della prima metà dell’Ottocento appena ristrutturato e adibito a case vacanza, nel cuore del centro storico di Palermo.

Il piano terra è composto da un ampio ingresso con ascensore e scala che conducono ai quattro piani superiori, dalla reception e da una zona accoglienza con atrio interno dove gli ospiti possono consultare guide turistiche e ricevere informazioni e mappe della città.

La struttura è dotata di quattro appartamenti, uno per piano, per un totale di 14 posti letto.

Gli appartamenti che si trovano rispettivamente al primo, al secondo e al terzo piano possono ospitare fino a quattro persone ciascuno e sono composti da un’ampia zona giorno dove si trova un divano letto matrimoniale, da una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, da una cucina abitabile, da un servizio con doccia e da due balconi che si affacciano sul prospetto principale.

Al quarto piano di Ponticello Apartments si trova un appartamento al quale gli ospiti possono accedere anche dall’ascensore con chiave dedicata, che si apre direttamente all’interno dell’abitazione. Quest’ ultima può ospitare fino a due persone ed è composto da una zona giorno con cucina, da una camera con letto matrimoniale, da un bagno con doccia e da un meraviglioso terrazzo che regala la vista dei tetti della città, del bellissimo campanile di Palazzo Marchesi e delle meravigliose cupole delle chiese vicine come Casa Professa.

L’intero edificio ed i singoli appartamenti sono dotati di un sistema di allarme antintrusione e alle varie abitazioni si accede con badges che gli ospiti riceveranno al momento del check-in insieme alla chiave per l’attivazione e disattivazione del sistema antintrusione in modo da garantire sempre la massima sicurezza e privacy dei clienti.

Ponticello Apartments offre una varietà di servizi e comforts connessi alla struttura ed agli appartamenti per rendere il soggiorno dei propri ospiti il più piacevole possibile.

Immagine Cassetta di Sicurezza Cassetta di Sicurezza
Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Bagno diversamente abili Bagno diversamente abili
Immagine TV TV
Immagine Pagamenti carta di credito Pagamenti carta di credito
Piazza SS 40 Martiri al Casalotto, 9 90134 - Palermo (PA) 091327511