I Mori di Sicilia - Rosalia by Wonderful Italy

Casa Rosalia porta il nome della bella amata dal Moro nella leggenda siciliana, che ha dato origine alla creazione delle famose teste di Moro.
Situato al primo piano di una palazzina antica situata in uno dei vicoli storici di fronte al maestoso Teatro Massimo, l'appartamento è arredato in stile moderno, con una comoda area giorno/notte dotata di letto matrimoniale e divano letto doppio. La cucina è indipendente e ben equipaggiata.

*Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.

Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

Via dell’Orologio è una piccola e caratteristica via pedonale vicino al Teatro delle Marionette, espressione tradizionale dell’arte locale. È una traversa di via Maqueda, che insieme a Via Ruggero VII e Via della Libertà rappresenta la maggiore via commerciale di Palermo da oltre un secolo.
Anche via Maqueda è stata recentemente pedonalizzata, e questo ha incrementato ulteriormente la vivibilità della zona, con diversi negozi, ristoranti e locali lungo la via e nelle zone circostanti.
L’area si trova a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche e dalle zone dello shopping e della ristorazione.
Soli due minuti a piedi dal Teatro Massimo, meno di 10 minuti a piedi dai Quattro Canti, dalla Cattedrale e dal percorso arabo-normanno patrimonio UNESCO e a circa 5 minuti dal mercato storico della Vucciria.

La fermata dell’autobus dall’aeroporto in Piazza Politeama è a circa 10 minuti di distanza dalla casa.
Sono presenti numerose fermate di bus e trasporti pubblici nelle vie circostanti, come ad esempio via Roma, a meno di 5 minuti a piedi dall’appartamento.

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Dell'Orologio, 21 90133 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

4 posti letto