Le Niche Holiday Home with terrace by Wonderful Italy

L'appartamento è situato all'ultimo piano di un edificio ristrutturato posto all'interno della corte di un palazzo storico. Pochi gradini portano all’appartamento dalla terrazza privata della casa, arredata con tavolo e sedie e perfetta per un drink al tramonto in totale relax.
Si accede al soggiorno con cucina all'americana, divano letto, tavolo e sedie, un ambiente molto luminoso grazie alle vetrate che danno sulla terrazza e le vasistas sul soffitto. Anche la camera da letto matrimoniale, arredata in modo semplice e funzionale, è illuminata dalla luce che arriva dalle vasistas sul tetto.
Di fronte al bagno con doccia è stato creato un angolo relax con poltrona e tavolino da caffè. Il palazzo è situato a pochi minuti a piedi dal Teatro Politeama e da Via della Libertà, area liberty di Palermo conosciuta per i suoi palazzi e per il viale che conservano ancora i decori dell'epoca dell'Art Nouveau.

*Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.

Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

L’appartamento è situato in un'area centrale della città, ricca di negozi e servita dalle principali linee di autobus. A pochi minuti a piedi vi sono la Piazza Politeama ed il Teatro Massimo, così come il Castello della Zisa, i Cantieri Culturali della Zisa, zona di grande fervore culturale, e l’elegante Villino Florio. La posizione è inoltre perfetta per esplorare il centro storico e assaporare tutte le tentazioni culinarie e per visitare il mercato del Capo e del Ballarò.

In pochi minuti è possibile raggiungere via Roma, da cui partono le navette per l'aeroporto. La stazione Centrale di Palermo è facilmente raggiungibile.

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Brunetto Latini, 8 90138 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

4 posti letto