Afea Tre Una stella

Da una pluriennale esperienza nel settore ricettivo nasce Afea con l’obbiettivo di offrire una soluzione a quanti vogliono trascorrere nel capoluogo siciliano un soggiorno in un contesto davvero unico ed in una posizione di prestigio a pochi passi dai Teatri, dal Porto, dal centro storico e dalle fermate Bus che collegano con diverse destinazioni incluso l’aeroporto di Palermo e Trapani.

AFEA  è anche un incubatore artistico, uno spazio dove l’arte e la passione per l’ospitalità convivono sino a  fondersi proponendo un’esperienza indimenticabile a chi decide di soggiornare a Palermo.

Crediamo in un nuovo concetto di Ospitalità che abbiamo voluto definire “The Revolution Hospitality”, la rivoluzione dell’ospitalità, incentrato sull’importanza della singola persona e ci piace l’idea di proporre un’experience con noi City Art Lovers di Palermo  e non quella di vendere semplicemente un alloggio. 

Per noi ogni singolo viaggiatore non è un cliente, ma un Ospite ed il nostro obbiettivo è farvi sentire parte di una grande famiglia. 

Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Minifrigo Minifrigo
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine TV TV
Immagine Pagamenti carta di credito Pagamenti carta di credito
Immagine Internet Internet
Via P.pe di Belmonte 33 90139 - Palermo (PA) 0919468392 - 0919783009

Email:  

info@bbafea.it

Cellulare:  

3345083744

Sito web: