A casa di amici - Guest House Una stella

Per gli amanti del comfort c’è l’accogliente Guest House di A casa di amici. Situata in un edificio liberty in pieno centro storico a Palermo, via Dante, 57, a due passi dal teatro Politeama dalla fermata dei bus da e per l’aeroporto di Palermo e Trapani.

Grazie alla vicinanza alle fermate dei bus da qui è possibile fare base per visitare buona parte della Sicilia. La Guest House è organizzata in 5 camere con bagno in camera e 1 una suite. Le camere sono climatizzate e con connessione wifi, su richiesta uso Tv.

La colazione italiana viene servita dalle 8:00 alle 10:00. La reception è aperta 24 H, su richiesta possono essere forniti servizi vari come transfer da/per aeroporto, noleggio auto e bici, visite turistiche e baby-sitter. La struttura è una galleria di arte contemporanea, decorata con le opere dei proprietari Santo e Claudia Vitale e degli artisti che sono passati da qui.

Ogni camera ha il nome di uno strumento musicale e riecheggia l'atmosfera del paesaggio che lo caratterizza rendendole uniche nel loro stile. La struttura può ospitare fino a 24 persone, ideale per chi viaggia da solo e per gruppi che scelgono Palermo per sposarsi o per fare dei meeting di lavoro.

È possibile prenotare online sul sito www.acasadiamici.com, è gradito il pagamento con carta di credito e verrà corrisposta fattura.

Immagine Servizio Lavanderia Servizio Lavanderia
Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Riscaldamento Riscaldamento
Immagine Navetta Navetta
Immagine Baby Sitting Baby Sitting
Immagine Pagamenti carta di credito Pagamenti carta di credito
Immagine Internet Internet
Via Dante, 57 90141 - Palermo (PA) 091584884 - 0917654650