La Finestra sul Massimo Due stelle

Il nuovo B&B La Finestra sul Massimo, inaugurato il 12 agosto 2016, è situato al primo piano di un elegante palazzo e sorge direttamente alle spalle del Teatro Massimo, in pieno centro storico. La sua posizione centrale e strategica permette di raggiungere anche a piedi i principali siti di interesse storico, artistico e culturale della città, nonché le vie dello shopping e i caratteristici mercati della Vucciria, del Capo e Ballarò.

La struttura si compone di reception, 4 camere, tutte spaziose con possibilità di 3°/4°letto; WIFI gratuita, riscaldamento/aria condizionata; set cortesia, cambio giornaliero biancheria bagno; sala colazione con tavolini e sedie a disposizione degli ospiti; vista sul Teatro Massimo.

A pochi passi dalle fermate degli autobus, dei taxi, dei bus city-sightseeing e delle storiche carrozze trainate da cavalli che offrono un giro turistico della città, la struttura sorge a 1.3 km dal Porto di Palermo, a 1.8 km dalla Stazione Centrale e a 650 metri da Piazza Ruggero Settimo, dove si trova il Teatro Politeama Garibaldi e da dove partono la navette a pagamento da e verso l’aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi.

Wi-Fi Wi-Fi
Aria Condizionata Aria Condizionata
Piazza Giuseppe Verdi, 29 90138 - Palermo (PA) 0912744670