A casa di amici Hostel Una stella

A Casa di Amici Boutique Hostel, si trova in una palazzina indipendente, nel cuore liberty della città di Palermo.

Potrete scegliere un posto letto in dormitorio o una camera privata con bagno. Le nostre camere sono diverse l’una dall’altra, prendono il nome da strumenti musicali tradizionali di diversi continenti, i murales che le caratterizzano richiamano l’atmosfera del luogo, attraverso colori e arredamenti, regalano ai nostri ospiti una vera e propria esperienza sensoriale.

Tra gli spazi a vostra disposizione abbiamo un bar con terrazza, living room e cucina. Gli spazi comuni dell’ostello denotano l’identità artistico musicale della struttura.

Esponiamo una collezione di oltre 180 strumenti musicali la maggior parte creati a mano da Santo Vitale oltre che tele e legni dipinti dai nostri ospiti, sculture e meravigliosi omaggi degli artisti in residenza.

Ottima location, si trova a 350 m dal Teatro Politeama, dalla stazione Lolli e dalla fermata del bus da/per l’aeroporto di Palermo e di Trapani.

“A casa di Amici” è un’esperienza divertente, di scambio culturale, artistico e musicale. È il brand di turismo esperienziale fondato nel 2004 da una coppia di fratelli, Claudia e Santo Vitale.

Immagine Servizio Lavanderia Servizio Lavanderia
Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Riscaldamento Riscaldamento
Immagine Navetta Navetta
Immagine Baby Sitting Baby Sitting
Immagine Pagamenti carta di credito Pagamenti carta di credito
Immagine Internet Internet
Via Dante, 57 90141 - Palermo (PA) 091584884 - 0917654650

Cellulare:  

328 3172205