Casa Lamù

Casa Lamù è un delizioso appartamento situato al piano terra di una palazzina d'epoca recentemente ristrutturato e dotato di terrazzino con accesso esclusivo per gli ospiti della struttura. La casa è composta da camera da letto matrimoniale, salone con divano letto matrimoniale, soggiorno, cucina, bagno e terrazzino per un totale di 90 mq circa. 

L'appartamento, che può ospitare indifferentemente da 1 a 4 ospiti, si presenta finemente arredato e corredato e dotato di WI-FI gratuito per i nostri ospiti. La casa si trova in contesto tranquillo e silenzioso a due passi dal centro storico di Palermo, fuori dal perimetro della ZTL (quindi con libero accesso per le auto) e con estrema facilità di parcheggio in strada.

E' situato in posizione strategica data la vicinanza non solo al centro storico della città (circa 500 m dallo storico mercato di Ballarò), ma anche alla cittadella universitaria (200 m) e agli ospedali Civico, ISMETT e Policlinico (600 m) risultando il posto ideale non solo per chi viene per godersi una splendida vacanza a Palermo, ma anche per chi viene per necessità lavorative o altro.

La sua vicinanza (200 m) alle fermate dei bus che collegano l'appartamento ad ogni angolo della città, alla fermata della metro (400 m) e alla fermata del servizio gratuito navetta express (500 m, che attraversa il centro storico facendo capolinea al teatro Massimo), ne fanno sicuramente una posizione strategica adatta a chi vuol stare al centro ma allo stesso tempo in una zona riservata e tranquilla.

Wi-Fi Wi-Fi
Via Piave, 87 90128 - Palermo (Pa)

Cellulare:  

3896441783