Attico dei Lolli

Attico dei Lolli e’ un comodo attico di circa 120 mq, ristrutturato, climatizzato, luminoso e silenzioso: situato al 5° piano di un palazzo d’epoca dotato di ascensore. Si trova in una posizione strategica: a soli 5 minuti da Piazza Politeama, il ‘’salotto’’ di Palermo, e di fronte alla stazione Metro Lolli che collega direttamente all'aeroporto. 

Da un ampio ingresso si accede a tre vani, due camere da letto matrimoniali, un living con divano, una cucina, un bagno e una grande terrazza di 50 mq, attrezzata con sdraio, tavolo e sedie per chi volesse, nei mesi estivi, pranzare o cenare al fresco. 

Le stanze sono arredate con mobili in stile liberty siciliano. Il living, con ampia vetrata, offre una notevole vista su Monte Pellegrino. C'è una lavanderia con lavatrice, asse e ferro da stiro, a cui si accede dal terrazzo. L’appartamento è dotato anche di wi-fi e di una smart tv, modello 65 pollici, per una straordinaria esperienza home theatre. Orario check out: 10,00. Orario check-in: dalle 9,30 flessibile.

Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine TV TV
Via Segesta, 9 90141 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3334142291