Bedda Sicilia

Bedda Sicilia è un piccolo gioiello di semplicità ed eleganza, situato in un quartiere popolare della città di Palermo in cui tra le "putìe" di antichi mestieri si può respirare la vera essenza della città.

Interamente coperto da Wi-Fi, l'appartamento di 75mq offre ai suoi ospiti due camere da letto climatizzate ("La Zagara" e "La Pomelia", la seconda dotata di balcone), una cucina fornita di tutti gli elettrodomestici e le stoviglie, una sala relax con tv, zona lettura e piccola biblioteca, e un bagno con doccia.

L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore, lungo una popolosa via in cui poter trovare tutti i generi di prima necessità come market, farmacie, oltre a bar, ristoranti e street food tipico.

Entrambe le camere sono matrimoniali con letto king size, ideali per un massimo di 2 persone, ma nella camera "La Zagara" è possibile ospitare comodamente un terzo ospite in una poltrona letto.

E' possibile prenotare l'intero appartamento o scegliere soltanto una delle due camere, condividendo così gli spazi comuni come bagno, cucina e sala relax con gli eventuali ospiti dell'altra camera.

Via Giovanni Aurispa, 95 90145 - Palermo (Pa)

Cellulare:  

328 788 7760  - 349 705 4643