Casa Nica al centro di Palermo by Wonderful Italy

Appartamento con terrazza e arredamento contemporaneo. Spazi luminosi, accoglienti e colorati, a pochi passi da Piazza Politeama e dal famoso Teatro Massimo.

Casa Nica è un luminoso monolocale con grazioso soppalco in parquet e travi in legno a vista tipiche delle palazzine liberty del 1900. Il bel contesto storico in cui si trova l’appartamento, si abbina alla perfezione con lo stile unico degli arredi e dell’oggettistica, scelta con gusto nelle botteghe artigiane di Palermo, dove tradizione e design si incontrano dando nuova vita ad oggetti del passato, come gli originali appendiabiti di design. I nostri ospiti troveranno un letto matrimoniale nel romantico soppalco, un divano letto nel colorato soggiorno dal gusto vivace ed un bagno con doccia. Il balcone è accessibile sia dal soggiorno sia dalla cucina, che si affacciano con ampie finestre su una silenziosa strada del centro con botteghe artigianali. Inoltre, dal Palazzo si accede ad una terrazza comune con piante, tavolini e sdraio dove potersi rilassare la sera o prendere il sole con tutta tranquillità.
La casa dispone di comodità quali tv, Wi-Fi gratuito ed aria condizionata per le giornate più calde di Palermo.

Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.


Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

Il nostro luminoso appartamento è situato in un'area centrale della città, ricca di negozi e servita dalle principali linee di autobus. A circa 15 minuti a piedi vi sono la Piazza Politeama ed il Teatro Massimo, mentre il Castello della Zisa e la Villa Malfitano si trovano a circa 10 minuti di cammino. A pochi minuti, vi sono i Cantieri Culturali della Zisa, zona di grande fervore culturale e l’elegante Villino Florio.

Prima del vostro arrivo vi forniremo più dettagli su cosa vedere, provare e assaggiare, non esitate a chiederci di più!

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Scimonelli, 12 90138 - Palermo (Pa) 0039 0280889702

Capienza: 

4 posti letto