Appartamento di design a due passi dal Politeama by Wonderful Italy

L'appartamento è situato in un palazzo signorile e moderno vicino il Teatro Politeama e la zona liberty di Palermo. Molto silenzioso e luminoso, è adatto ad una coppia così come anche a una famiglia. Si accede al soggiorno con divani, tavolo e sedie e il camino, reso molto luminoso dalle due aperture che portano al balcone, che si estende fino alla cucina ed è arredato con piante grasse. Un corridoio porta dal soggiorno al bagno con doccia e finestra, alla cucina ampia e confortevole e infine alla camera da letto matrimoniale con balcone. In tutto l'appartamento stile moderno e stile classico si fondono perfettamente donando alla casa carattere e personalità, grazie all’utilizzo di mobili antichi e pezzi vintage recuperati nei mercati insieme a stampe e arredi moderni, il tutto illuminato dalla luce proveniente dalle ampie finestre presenti in tutti gli ambienti.

*Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.

Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

L’appartamento è situato in un'area centrale della città, ricca di negozi e servita dalle principali linee di autobus. A pochi minuti a piedi vi sono la Piazza Politeama ed il Teatro Massimo, così come il Castello della Zisa, i Cantieri Culturali della Zisa, zona di grande fervore culturale, e l’elegante Villino Florio. La posizione è inoltre perfetta per esplorare il centro storico e assaporare tutte le tentazioni culinarie e per visitare il mercato del Capo e del Ballarò.

In pochi minuti è possibile raggiungere via Roma, da cui partono le navette per l'aeroporto. La stazione Centrale di Palermo è facilmente raggiungibile.

Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Navetta Navetta
Via Houel, 29 90138 - Palermo (Pa) 0039 02 8088 97

Direttore: 

Wonderful Italy

Capienza: 

4