Suite del Barone by Wonderful Italy

Bellissimo appartamento all’interno di Palazzo Napoli-Cavarretta, edificio nobiliare storico del ‘700 nel centro di Palermo.
La particolarità di questa casa risiede nella presenza di alcuni arredi e oggetti dell'epoca, come i vetri cattedrale delle ampie finestre nella sala principale, la testiera del letto di una delle stanze da letto e alcune sedie. Dall’ingresso della casa parte un corridoio che dà accesso alle prime due stanze da letto, di cui una arredata con due letti singoli e accanto alla quale si trova un bagno con doccia e carta da parati vintage stile Old England. La seconda camera dispone di un letto matrimoniale, un armadio antico e testiera del letto antica, con doccia in camera. Entrambe le stanze affacciano su via Bandiera, strada pedonale.
Proseguendo sul corridoio si giunge alla sala cucina, in cui è presente un armadio a muro, una cucina in muratura e lavatrice e da cui si ha accesso alla terrazza.
Segue la sala nobiliare, impreziosita da soffitti affrescati e ampi vetri cattedrale antichi e arredata con due divani bianchi, un tavolino antico in vetro al centro, tavolo da pranzo in vetro, lampadari antichi e mobile TV. Alla fine del salone è posta la terza camera da letto, con letto matrimoniale, due armadi a muro antichi, accesso alla terrazza e soffitti affrescati. Nell'intera casa l'antico si sposa con il moderno di molti mobili.
La terrazza, arricchita da maioliche e una fontana dell'epoca, è ampia e attrezzata per il vostro relax.
Si accede al palazzo da Via Maqueda (è presente il portiere), nota strada pedonale del centro di Palermo.

Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.



Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

L'appartamento è centralissimo, in una delle arterie più importanti della città. A due passi si raggiunge praticamente tutto, il mercato di Ballarò, via Roma e i suoi negozi, Piazza della Vergogna e la Fontana Pretoria, i Quattro Canti, Corso Vittorio Emanuele e la splendida Cattedrale di Palermo.

La stazione centrale dei treni dista circa 15 minuti a piedi, capolinea di tutti i treni e bus provenienti dall'aeroporto. Dalla stessa stazione partono diversi pullman per località come Mondello o Monreale.

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Maqueda, 331 90133 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

6 posti letto