Casetta vista mare in piazza a Mondello by Wonderful Italy

La nostra Casetta con vista mare si trova in una palazzina di due piani con affaccio sulla piazza di Mondello, nota località balneare a 20 minuti dal centro di Palermo. La casa è stata da poco ristrutturata, l'arredamento è moderno ed è la soluzione ideale per una vacanza al mare in famiglia o tra amici. La cucina è comoda e funzionale, ben accessoriata e dotata di forno, bollitore e caffettiera. Nonostante l'affaccio sulla piazza la casa risulta molto silenziosa, grazie ai doppi vetri che assicurano il giusto riposo.

Si accede attraverso alcuni gradini: alla destra dell’ingresso è posto il soggiorno/cucina con divano, tavolo e TV. Sul soggiorno affacciano le due camere da letto: una matrimoniale con accesso al balcone che dà sulla piazza, l'altra con due letti singoli con affaccio sul ballatoio interno. Il balcone, dal quale si accede dalla camera matrimoniale e dal soggiorno, è arredato con due sedie, con possibilità di aggiungere delle sedie sdraio, e gode di una splendida vista che vi conquisterà: da qui si può infatti ammirare il mare di Mondello, per una vacanza all’insegna di relax e aperitivi con vista.

A sinistra dell'ingresso si trova il bagno con vasca e doccia, con affaccio sul ballatoio interno (terrazzino) dotato di uno spazio adibito a lavanderia.

Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.


Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

A pochi minuti a piedi dalla casa si trovano tutti i servizi quali market, frutta e verdura fresche, poste, banche, tabacchi, nonché un’eccellente pasticceria e uno dei più apprezzati ristoranti in città.
La spiaggia di Mondello si trova a soli 5 minuti a piedi, così come la bellissima Riserva Naturale di Capo Gallo.

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Mondello, 25 90151 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

4 posti letto