Teatro Jolly

La storia della Società Cooperativa AVIA è iniziata vent'anni fa, e la sua attività, fatta eccezione per la costante produzione di spettacoli e la gestione ininterrotta di uno spazio teatrale, si può dividere in due decenni distinti per ambiti.

La AVIA ha prodotto gli ultimi 20 spettacoli della compagnia di teatro cabaret più prestigiosa in Sicilia diretta dall'attore Giovanni Nanfa.

Utilizzando le proprie produzioni televisive, ha incentivato e promosso la nascita di nuove realtà nell'ambito del teatro leggero siciliano, alcune delle quali proiettate verso esperienze significative in ambito nazionale, come Ficarra & Picone.

Essendo leader in Sicilia nel campo dello spettacolo leggero teatrale, è attualmente il punto di riferimento di tutte le nuove giovani proposte.

La trasformazione in teatro del cinema Jolly rappresenta per l'Azienda e per la cultura cittadina uno stimolo significativo perché le attività indirizzate al pubblico, alle scuole, al mondo della formazione, a quello della produzione televisiva e delle iniziative destinate ai turisti, hanno trovato la location ideale nel cuore della Città.

Via Domenico Costantino, 54 90141 - Palermo (PA) Tel: 0916376336

Orari:

Da martedì a domenica 10.00 – 13.00 e 16.30 – 19.30.

Lunedì chiuso.

Note:

Direttore artistico: Gianni Nanfa