Estate al Verdura 2019

Immagine Estate al Verdura 2019
dal 30 Maggio 2019 al 21 Settembre 2019

Anche quest’anno, ricco sarà il cartellone della stagione estiva del Teatro de Verdura che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo ha realizzato: concerti, opere, balletti, cabaret e spettacoli dedicati ai bambini come le avventure di Pinocchio.

La stagione partirà il 4 luglio con il concerto di Tony Colombo, a seguire, a salire sul palco saranno Giorgia, Il Volo, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, I Negrita, Fiorella Mannoia e tanti altri. Gli amanti della musica jazz saranno accontentati dal concerto della Palermo Jazz Orchestra, diretta da Michael Abene, così come gli amanti della musica classica potranno assistere al concerto di Roberto Alagna con “Puccini in Love”.

Come ha dichiarato il Sindaco, Leoluca Orlando in merito all’edizione 2019 dell’Estate al Verdura, si tratta di “una stagione per tutti i gusti, per tutti i tipi di pubblico. Dai più piccoli ai più grandi, dagli amanti del cabaret agli appassionati del jazz o della musica classica, passando per i Beatles e i Pink Floyd e ancora il balletto e l’opera lirica. Grazie alla straordinaria collaborazione e sinergia fra i tanti attori del pubblico e del privato, il cartellone si presenta davvero ricco e pronto a offrire ai palermitani e ai turisti tante serate di passione e divertimento”.

Programma Concerti Programma completo
Data pubblicazione: 30 Maggio 2019