Ballarò Buskers Festival 2019

Immagine Ballarò Buskers Festival 2019
dal 18 Ottobre 2019 al 20 Ottobre 2019

Ballarò, il quartiere conosciuto in tutto il mondo per il suo mercato all’aperto in stile arabo, per tre giorni, dal 18 al 20 ottobre 2019, ospiterà la IV edizione del Ballarò Buskers, il festival internazionale dedicato alle arti di strada di Palermo.

Strade, piazze, monumenti e spazi di Ballarò saranno invasi dagli artisti che animeranno il mercato, emozionando grandi e piccoli. Ballarò diventerà un piccolo carillon dal quale appariranno saltimbanchi, bande musicali, giocolieri, acrobati, attori.

Saranno tre giorni all’insegna delle arti circensi, della musica, della poesia, del teatro, dei laboratori per bambini, ma anche dell’artigianato a cura di Alab, dell’editoria e delle feste. Oltre cento artisti si esibiranno durante la tre giorni tra bande, gruppi musicali, cantanti, attori, saltimbanchi, giocolieri, danzatori, performer e artisti, di Palermo, siciliani e internazionali.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma della manifestazione visitate www.ballarobuskers.it oppure la Pagine Facebook

 

Data pubblicazione: 08 Ottobre 2019