Estate 2021, tanti nuovi voli per la Sicilia

Immagine Estate 2021, tanti nuovi voli per la Sicilia
dal 11 Marzo 2021 al 31 Dicembre 2021

In arrivo tantissime novità per tutti coloro che vogliono raggiungere la Sicilia. Per l’estate 2021 sono previsti  tanti nuovi voli che decolleranno e atterreranno negli aeroporti siciliani e nuove rotte che potranno essere raggiunte.

Iniziamo con Ryanair, la quale ha annunciato che, dal 1° luglio, 4 nuove rote dalla Sicilia: da Palermo (lunedì e giovedì) e Catania (martedì e sabato) per Alghero e da Palermo per Rimini (venerdì e domenica).

La compagnia aerea Easyjet, invece, intensifica i voli su Palermo con 6 voli giornalieri per Milano Malpensa e fino a 4 voli settimanali per Londra Luton London. A partire da giugno 2021, invece, introdurrà anche la rotta Palermo-Basilea con 3 collegamenti settimanali.

Eurowings propone due voli settimanali (mercoledì e domenica) per Düsseldorf mentre da maggio Air France tornerà a collegare il capoluogo siciliano e Parigi Charles de Gaulle con 4 voli settimanali.

Ancora Albastar aprirà un collegamento diretto tra Palermo e Roma Fiumicino, oltre a confermare il diretto su Milano-Malpensa.

Novità importanti anche per Lampedusa e Pantelleria che dall’estate saranno collegate di nuovo con Blue Panorama Airlines/Luke Air. Nel dettaglio la compagnia volerà da giugno dagli aeroporti di Malpensa, Bologna, Bergamo e Verona verso l’isola di Lampedusa mentre da Bergamo sono previsti voli anche per Pantelleria.

Data pubblicazione: 11 Marzo 2021