Una Marina di Libri 2022

Immagine Una Marina di Libri 2022
dal 17 Maggio 2022 al 12 Giugno 2022

Il Parco di Villa Filippina a Palermo sarà la cornice per la tredicesima edizione di Una Marina di Libri, dal 9 al 12 giugno 2022.

Il festival dell’editoria indipendente è organizzato dal Centro Commerciale Naturale piazza Marina & Dintorni, da Navarra Editore e Sellerio, con la collaborazione dell’Università degli Studi di Palermo e dalla Libreria Dudi alla quale è affidato il programma dedicato ai bambini.

Il tema di questa nuova edizione sarà “Pensieri corsari”, un omaggio a Pier Paolo Pasolini nel centenario della sua nascita.

Anche quest’anno saranno presenti le più significative realtà editoriali indipendenti da tutta Italia per quattro giornate all’insegna dell’amore per i libri e la lettura che prevede un fitto programma di appuntamenti: presentazioni, incontri e dibattiti su temi legati all’attualità, reading, spettacoli di teatro e musica, laboratori e giochi per i più piccoli, seminari per gli universitari e tanto altro ancora.

In occasione del trentesimo anniversario delle stragi di mafia del ’92, gli organizzatori hanno deciso di omaggiare un biglietto d’ingresso a tutti coloro che sono nati in quell’anno.

Per maggiori informazioni, per consultare il programma completo della manifestazione e per acquistare i biglietti visitate il sito ufficiale della manifestazione www.unamarinadilibri.it

Data pubblicazione: 17 Maggio 2022