Palermo Festival 2022

Immagine Palermo Festival 2022
dal 17 Maggio 2022 al 18 Giugno 2022

Lo stadio Barbera di Palermo, dopo cinquant’anni dall’ultimo festival e a 25 anni dall’ultimo concerto, torna ad ospitare il Palermo Festival, il 17 e il 18 giugno 2022, due giorni di live dj set e concerti sul prato.

Il 16 giugno 2022, a partire dalle ore 18, è prevista una giornata di preview, organizzata dall’Associazione Mielolesioni Sicilia; il campo dello stadio ospiterà una serie di partite di calcio con la Nazionale Comici Italiani, la Nazionale DJ e una selezione composta dalla Nazionale Italiana Medici, Polizia di Stato e CSAIN Palermo. Negli intervalli tra una partita ed un’altra, sarà possibile assistere a diversi momenti di spettacolo realizzati da artisti del mondo del teatro, della musica e del cinema. L’incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto alla FAIP (Federazione Autonoma Italia Paraplegici). A seguire dj set inaugurale.

Il festival, con il patrocinio del Comune di Palermo e della Palermo F.C., prenderà il via venerdì 17 con una giornata (dalle 15:00 a mezzanotte) dedicata al color Party, in partnership con Radio Time e Radio Time 90 che accompagneranno il pomeriggio con i migliori brani pop e dance degli anni novanta. Alla consolle si alterneranno: Fabio Flesca, Joe Mazzola, Mario Caminita, Ferrigno e Gavrill. E ancora: POPSHOCK STADIUM (Alessio Librizzi, Marco Basciano “Bash”,Federico Pedone) e dj set di Corrado Fortuna e Giacomo Virzì.

Il 18 giugno sarà invece la giornata dedicata ai concerti con artisti e cantautori italiani della scena indie, rock, pop, rap ed elettronica. I biglietti sono acquistabili sul circuito vivaticket e tutti i punti vendita vivaticket convenzionati. 

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione www.palermofestival.it

Data pubblicazione: 17 Maggio 2022