Van Gogh – The Immersive Experience

Immagine Van Gogh – The Immersive Experience
dal 06 Marzo 2023 al 23 Luglio 2023

Dal 7 marzo fino al 23 luglio 2023, a Palazzo Mazzarino (Via Maqueda, 383) sarà possibile visitare la mostra interattiva dedicata al grande artista olandese, Vincent Van Gogh.

La mostra, dal titolo “Van Gogh – The Immersive Experience”, permetterà al visitatore, tramite l’ausilio di visori da virtual reality, di potersi immergere totalmente nell’arte del grande pittore. Il percorso della mostra, attraverso 7 opere, è stato realizzato in modo da poter vivere e sperimentare tutte le sensazioni di una giornata con l’artista: dall’alba al tramonto nel villaggio di Hales (Francia). Tutto ciò permetterà di poter cogliere ogni minimo particolare delle splendide opere di Van Gogh.

La mostra resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19; il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 20. I biglietti possono essere acquistati on line attraverso la GO2 la Ticketone e la Ciao Tickets oppure direttamente presso il botteghino della mostra al costo di 14 € per gli adulti ed 11 € per i bambini dai 3 ai 12 anni

Data pubblicazione: 06 Marzo 2023