logo

Turismo - Palermo Welcome

Palermo
+25°C
header
rss facebook twitter
Condividi
Palermo e la Giustizia
new

Dal 9 al 14 febbraio 2019, verrà esposta presso la Galleria “Nicola Scafidi” di Villa Niscemi, la mostra del concorso fotografico “Palermo e la Giustizia”, in memoria dell’avvocato “Ennio Palmigiano”, civilista palermitano, venuto a mancare qualche anno fa.

L’iniziativa è stata organizzata dallo studio legale Palmigiano, di cui è stato fondatore, patrocinata e supportata dal Comune di Palermo e dall’Accademia delle Belle Arti.

Le fotografie dei primi 10 classificati, selezionate da una giuria internazionale composta dalla fotografa australiana Cath Muscat, dal Direttore dell’Accademia delle Belle Arti di Palermo, Mario Zito e dall’Avv. Alessandro Palmigiano, erano state esposte a Palazzo delle Aquile il 16 dicembre scorso.

A seguito delle numerose richieste pervenute, la mostra sarà messa a disposizione della cittadinanza per alcuni giorni: il 9 febbraio, alle ore 18.00, la cerimonia di apertura; domenica 10 sarà aperta dalle ore 10.00 alle 12.00 e dall’11 al 14 febbraio, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

 “Sono lieto delle numerose istanze pervenute per poter fruire della mostra – ha dichiarato Alessandro Palmigiano, a dimostrazione che la nostra Città risponde in maniera positiva alle manifestazioni di carattere culturale con tematiche sociali”.

La mostra è aperta al pubblico e l’ingresso gratuito

Accade a Palermo
Dal Al
Cerca il tuo soggiorno
Tipo
Stelle
Mappa della città
itinerario
Itinerari Tematici
itinerari
Cerca il tuo soggiorno
Tipo
Stelle
Mappa del turismo accessibile
Mappa del turismo accessibile
Centro Informazione Turistica
Centro Informazione Turistica
Fotogallery
fotogallery
Mappa del turismo accessibile
Mappa del turismo accessibile
Webmaster Credits Privacy Accessibilità Note Legali