Notizie ed Eventi

Chiusura CIT Porto

dal 10-GIU-21 al 11-GIU-21

Venerdì 11 giugno 2021,  il CIT Porto resterà chiuso per motivi organizzativi. Ci scusiamo per il disagio

SeeSicily: una notte gratis per chi ne prenota tre

dal 08-GIU-21 al 30-GIU-22

Con SeeSicily, se acquisti due notti in Sicilia la terza è regalata, con un’escursione o un’immersione e un ingresso a musei: è il pacchetto offerto dalla Regione Siciliana a chi sceglierà di trascorrere una vacanza nell'isola.

Ripartenza servizio Palermo City Sightseeing

dal 03-GIU-21 al 21-GIU-21

Palermo Citysightseeing, a partire dal 2 giugno,  ricomincia ad offrire il servizio turistico su bus a due piani scoperti. Saranno applicate le norme sanitarie ad oggi vigenti in aggiunta agli alti standard di sicurezza sempre osservati.

Zona Gialla: Apertura dei maggiori monumenti di Palermo

dal 17-MAG-21 al 31-DIC-21

Dopo un lungo periodo, finalmente, la Sicilia ritorna ad essere zona gialla, consentendo, così, anche alla cultura di poter riaprire i propri spazi, naturalmente, mantenendo tutte quelle accortezze necessarie

Estate 2021, tanti nuovi voli per la Sicilia

dal 11-MAR-21 al 31-DIC-21

In arrivo tantissime novità per tutti coloro che vogliono raggiungere la Sicilia. Per l’estate 2021 sono previsti  tanti nuovi voli che decolleranno e atterreranno negli aeroporti siciliani e nuove rotte che potranno essere raggiunte.

Wizz Air annuncia una nuova base: Palermo - 2 nuovi aerei e 7 nuove rotte da Palermo a giugno 2021

dal 08-MAR-21 al 31-DIC-21

Wizz Air, la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in Europa, ha annunciato oggi la sua 42a base a Palermo. La compagnia aerea baserà 2 aeromobili Airbus A321 all'Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone Borsellino nel giugno 2021.

Aeroporto Palermo:con LUMIWINGS si vola a Forlì dal 26 marzo

dal 25-FEB-21 al 30-GIU-21

La compagnia aerea ellenica Lumiwings sbarca a Palermo con il nuovo collegamento da e per Forlì.

easyJet torna a volare tra Palermo e Amsterdam con due collegamenti a settimana durante l’estate

dal 11-FEB-21 al 29-OTT-21

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato  i collegamenti da e per la Sicilia per la stagione estiva 2021, confermando il proprio impegno per la valorizzazione e la crescita della Regione.

Blue Air lancia la rotta Palermo-Torino: da aprile tre voli settimanali

dal 11-FEB-21 al 31-DIC-21

A partire dal prossimo 2 aprile, la compagnia aerea Blue Air apre la nuova rotta Palermo - Torino, con tre voli settimanali (mercoledì, venerdì e domenica).

Le bellezze nascoste di Palermo nei quotidiani svizzeri

dal 09-DIC-20 al 31-DIC-21

I principali quotidiani della Svizzera tedesca e francese dedicano un articolo a Palermo e alle sue bellezze nascoste.