Porta Carini 
Il ‘Residence Porta Carini’ è la soluzione ideale per chi vuole soggiornare in pieno centro a Palermo, in un contesto pieno di colori e di tradizioni vicinissimo alle più belle testimonianze storiche ed artistiche.
Gli appartamenti si trovano in un palazzo di fine ‘800 adiacente ad uno dei mercati storici della Città, il “Mercato del Capo”.
Ogni appartamento è arredato e corredato, composto da camera con letto matrimoniale, soggiorno con cucina completa di piano cottura, lavello, forno, frigorifero, freezer, forno a microonde, bollitore, posateria, e bagno con box doccia e asciugacapelli.
Gli appartamenti ai piani più alti sono accessibili con ascensore, quelli ai piani più bassi anche tramite scale. Sono dotati di infissi con vetri camera, lavatrice, WiFi, TV a schermo piatto, climatizzatori, e piastre per riscaldamento.
La Reception è aperta dal Lunedì al Sabato dalle ore 9,30 alle 13,00.
A pochi minuti dalla struttura si trovano le principali attrazioni turistiche come il Teatro Massimo, la Cattedrale di Palermo, la Fontana Pretoria, il Palazzo Reale (con all’interno la splendida Cappella Palatina), ma anche i più noti ristoranti del centro storico.
Un ampio parcheggio coperto a pagamento è disponibile a 150 mt. dalla struttura, disponibile h24.
Per chi arriva dall'aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino, la struttura può organizzare il trasferimento privato a pagamento.
Cassetta di Sicurezza
Wi-Fi
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Animali ammessi
Riscaldamento
TV
Baby Sitting
Pagamenti carta di credito
Autonoleggio