Nuovo Cortile Palermo Tre stelle

Nel cuore del centro storico di Palermo, a pochi minuti dalle bellezze artistiche più famose della città, riapre il B&B, Nuovo Cortile Palermo. Da noi non avrai il rumore, il caos del Centro, pur essendo a due passi dal Centro, in un quartiere tranquillo, in una posizione strategica, collegata con la stazione e gli aeroporti.

Il b&b Nuovo Cortile Palermo, a conduzione familiare, e’ ricavato da uno dei palazzi piu’ storici del capoluogo, offrendo la comodità di essere a pochi metri dal centro storico e vicinissimo a locali e ristoranti tipici I modi migliori per spostarsi e godersi la città di Palermo sono a piedi o in bicicletta.

Le camere fresche d’estate e calde d’inverno, sono state appena ristrutturate, spaziose, colorate e luminose vi permetteranno di godere un salutare relax. pulizia, eleganza raffinatezza e cura nel dettaglio e' il nostro punto di forza per offrire al cliente il massimo dell'ospitalità e tranquillità.

La prima colazione, inclusa, viene servita in camera dalle ore 8.00 alle ore 10:00.

Su richiesta, cucina con piano cottura e frigo, a pagamento servizio di lavatura e stiratura, baby sitting, macchina per caffè/cappuccino/tè/bevande/e snack vari.

Le camere con sistemazione singola, matrimoniale, tripla, quadrupla e su richiesta un lettino culla, sono fornite di balcone, bagno privato con doccia e phon,riscaldamento, tv satellitare e connessione wireless.

Gli animali di piccola taglia saranno i benvenuti (previa comunicazione). Su richiesta anticipata è possibile cenare con un antipasto, primo secondo contorno dolce e bevande incluse oppure con antipasto tipico, pizza e bevanda ad un prezzo eccezionale.

Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Animali ammessi Animali ammessi
Immagine Bagno in camera Bagno in camera
Immagine Riscaldamento Riscaldamento
Immagine TV TV
Immagine Navetta Navetta
Immagine Guida locale Guida locale
Immagine Baby Sitting Baby Sitting
Cortile Corrao, 2 90138 - Palermo (PA) 091589084

Cellulare:  

3274663402  - 3204436921