Il girasole Tre stelle

Il B&B “ Il girasole”, nuovissimo e luminoso, si trova in una posizione favorevole, a 700 metri dalla piazza ma lontano dal chiacchierio gioioso del paese; è raggiungibile ad appena 8-10 minuti a piedi la bellissima spiaggia ed inoltre è posizionato vicinissimo alle fermate dei mezzi pubblici che collegano Mondello con la città di Palermo; il centro storico è a 15 minuti d'auto e l’aeroporto Falcone Borsellino dista 20 km.

Il b&b "Il Girasole" dispone di  sei modernissime stanze dotate di ogni comfort: climatizzatore, tv satellitare, Wi Fi, mini frigo, asciugacapelli. Ogni camera ha il proprio bagno interno o se esterno ad uso esclusivo.

Il b&b offre ai propri ospiti un soggiorno all’insegna della buona accoglienza e del relax, gli ospiti vengono viziati con un’abbondante colazione, dove non mancano i prodotti locali. Le camere vengono pulite e riordinate giornalmente. All’interno della struttura il posto auto riservato ai clienti.

Nelle vicinanze del B&B si trovano dei servizi che potranno rendere più confortevole e piacevole il vostro soggiorno: i ristoranti, dove potrete gustare piatti tipici e a base di pesce; discoteche, dove i più notturni potranno intrattenersi sotto il cielo stellato; il capolinea degli autobus che vi consentirà di raggiungere facilmente la città di Palermo, dove potrete visitare i meravigliosi monumenti che la caratterizzano tra cui il teatro Massimo, il Palazzo dei Normanni, il teatro Politeama, la Cattedrale, il Santuario di Santa Rosalia, la Cappella Palatina, i mercati della “Vucciria” e di “Ballarò”.

Via Pazienza 33/a 90151 - Palermo - Mondello (PA) 0918884225

Cellulare:  

3292143113  - 3490509728