La Casa dei Limoni Due stelle

La Casa dei Limoni vi offre la possibilità di soggiornare al centro di Palermo in stanze solari, silenziose e colorate dotate di tutti i comfort ad un prezzo imbattibile. Presso La Casa dei Limoni troverete la massima simpatia, cortesia e disponibilità.

Al vostro arrivo, i titolari, vi spiegheranno come godere al meglio della città e del centro storico con i suoi posti magici, la movida notturna ed i ristoranti tipici dove spendere poco e mangiar bene. La zona in cui si trova La Casa dei Limoni è la più verde della città di Palermo ed è inoltre vicina a tutti i siti storico-culturali che potranno essere visitati a piedi.

A pochi metri sarà possibile visitare La Magione, Lo Spasimo, Piazza Kalsa, L’Orto Botanico, Villa Giulia, Il Foro Italico, la Passeggiata delle Cattive, il mercato storico di Ballarò e tanto, tantissimo altro.

Il B&B La Casa dei Limoni si trova in Piazza Giulio Cesare n. 9, ossia sulla Piazza della Stazione Centrale di Palermo.La nostra struttura è l’unica che ha davanti al proprio portone la fermata dell’autobus Prestia e Comandè.

L’unica autolinea che collega Palermo con l’aeroporto Falcone – Borsellino.Un servizio comodo per esempio per chi deve affrontare un check-in la mattina presto o per chi arriva con l’ultimo volo della sera.

La Casa dei Limoni è inoltre collegata con tutte le destinazioni della Sicilia tramite la Stazione Centrale da cui dista 40 metri.

P. zza Giulio Cesare, 9 90127 - Palermo (PA) 0916176297

Cellulare:  

3348343888