Vado al Massimo Tre stelle

Tre stelle, 4 camere Ubicato in un edificio degli anni '50 nel centro storico di Palermo, a 3 minuti a piedi dal Teatro Massimo, questo elegante bed & breakfast offre camere di design con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.

Arredate con mobili moderni, freschi pavimenti piastrellati e colori luminosi, le sistemazioni del B&B Vado Al Massimo regalano viste uniche sulla città.

Alcune si affacciano sul teatro. Al mattino vi sarà servita una prima colazione a base di dolci e bevande calde e fredde, mentre durante la giornata potrete usufruire della cucina in comune per preparare spuntini e caffè.

La struttura dista solo 50 metri dal capolinea degli autobus pubblici e 1 km dalla stazione ferroviaria di Palermo. Servizi di ristorazione possibilità di colazione in camera, menù per diete particolari (su richiesta) Internet Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Parcheggio privato disponibile in zona e non prenotabile (a pagamento). Altri servizi navetta aeroportuale (a pagamento), check-in e check-out express, deposito bagagli, servizio concierge, fax/fotocopiatrice

Servizi generali: cassaforte, camere non fumatori, ascensore, aria condizionata Lingue parlate italiano, spagnolo, inglese.

Via Donizetti, 19 90134 - Palermo (PA) 0915085851

Cellulare:  

3899183238  - 3400581572