Palermo Center Tre stelle

Il nuovissimo bed and breakfast Palermo Center è un appartamento comodo ed accogliente, di recente costruzione, sito al piano attico di un palazzo nella centralissima piazza Castelnuovo di fronte al Teatro Politeama. Il nostro B&B è proprio il luogo ideale per chi desidera visitare la città di Palermo senza l'obbligo di ricorrere necessariamente a mezzi di trasporto. A pochi passi (soli 50 metri) c'è la fermata della navetta da/per l'aeroporto.

Dal bed and breakfast, sito al centro di Palermo, grazie alla sua posizione strategica, si possono visitare a piedi tutti i maggiori luoghi d'interesse turistico.

Il bed and breakfast Palermo Center con le sue 3 camere, tutte elegantemente arredate e ben accessoriate, offre un pratico e comodo ristoro a chi soggiorna a Palermo. Ogni camera dispone di bagno privato, set completo di teli da bagno e biancheria da letto, phon, aria condizionata, riscaldamento, TV in camera e servizio di pulizia della camera giornaliero. 

La prima colazione è abbondante e gradevole e verrà servita nella sala da pranzo comune a completa disposizione dei nostri ospiti. Inoltre è disponibile un ampio frigorifero per tutti coloro che avessero necessità di conservare alimenti o bevande. 

Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Riscaldamento Riscaldamento
Immagine TV TV
Immagine Parcheggio Privato Parcheggio Privato
Immagine Navetta Navetta
Piazza Castelnuovo, 26/b 90141 - Palermo (PA) 0912511050

Cellulare:  

3200342848