I fiori di Olga Tre stelle

Il B&B “I Fiori di Olga” a Palermo è l’alloggio e il punto di partenza ideale per una vacanza in un terra piena di storia, arte, cultura e luoghi incantevoli.

Situato a pochi passi dai siti storico-culturali più importanti della città, la Cattedrale, la Cappella Palatina, S. Giovanni degli Eremiti, lo Spasimo , dai mercati storici del Capo, della Vucciria e di Ballarò e dalle vie dello shopping: Via Roma, Via Ruggero Settimo, Viale della Libertà, a pochi metri dal Foro Italico, lo splendido lungomare di Palermo.

Un’oasi di verde nel cuore pulsante della città. Un perfetto connubio tra la quiete di un prato d’erba al sole del mattino e la vera essenza di Palermo, quando la sera diffonde i suoni e i profumi della movidapalermitana, che fa della piazza il punto di riferimento per chi vuole vivere la notte. Questa è Piazza Magione, una delle più suggestive piazze di Palermo e su questa si affaccia “I Fiori di Olga”, un Bed&Breakfast dove accoglienza e stile sono di casa.

Al risveglio una ricca e deliziosa colazione è servita in un accogliente soggiorno o in una terrazza del B&B, da dove si ammira un panorama incantevole e la sera si può gustare la cucina tradizionale siciliana negli innumerevoli ristoranti e pub che circondano la piazza.

Immagine Cassetta di Sicurezza Cassetta di Sicurezza
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Riscaldamento Riscaldamento
Immagine TV TV
Piazza Sant'Euno, 7 90133 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3271319957